Group: Administrator Posts: 9822 Location: somewhere in the sky...
Status:
No no ma sono due cose diverse.... Nicole Kidman è per Chanel n° 5 e Keira è per Coco mademoiselle che sono due profumi diversi...! Quindi keira non ha "rubato" il posto a Nicole bensì a Kate Moss (era lei prima la testimonial di quel profumo XD) Metterò un articolo poi al riguardo ^^
» Proud to be a Temari's bodyguard
Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese gratuite, che alcune persone senza cervello osano fare a Temari? Del tipo, è grassa, è brutta, è strega o è troia? Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci ed entra a far parte anche tu nel gruppo “Temari’s Bodyguards” per difendere e supportare questo fantastico personaggio,unico nel suo genere!
« mi ritrovo sempre confuso a corerre da una stella cadente all'altra finchè non precipito.questa è la notte e quel che ti combina. non avevo niente da offrire a nessuno eccetto la mia stessa confusione »
Group: Member Posts: 1213
Status:
lo spot è uno spettacolo , mi ha lasciato senza fiato. keira è una delle mie attrici preferite.quindi questo spot m piace proprio. adoro anche la canzone che è una cover fatta da joss stone.