Group: Administrator Posts: 9822 Location: somewhere in the sky...
Status:
Anche a me piace un sacco... Sempre fini e di buon gusto gli spot di Chanel Mi piace da matti quando sulla piattaforma il tipo chiede alla Kdman: "Who are you? " e la kidman risponde: "I'm a dancer,I love to dance"
» Proud to be a Temari's bodyguard
Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese gratuite, che alcune persone senza cervello osano fare a Temari? Del tipo, è grassa, è brutta, è strega o è troia? Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci ed entra a far parte anche tu nel gruppo “Temari’s Bodyguards” per difendere e supportare questo fantastico personaggio,unico nel suo genere!
« mi ritrovo sempre confuso a corerre da una stella cadente all'altra finchè non precipito.questa è la notte e quel che ti combina. non avevo niente da offrire a nessuno eccetto la mia stessa confusione »
Group: Member Posts: 1213
Status:
è teatrale in senso bouno, non è una pubblicità, è un cortometraggio, ha una trama , ha un senso, è bellissima! l'eleganza è sconfinata... e quel vestito rosaaaaa (quando scende dal taxy)
Group: Administrator Posts: 9822 Location: somewhere in the sky...
Status:
Se fosse un film lo andrei subit a vedere!!!
E' vero, non sembra nemmeno una pubblicità!
» Proud to be a Temari's bodyguard
Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese gratuite, che alcune persone senza cervello osano fare a Temari? Del tipo, è grassa, è brutta, è strega o è troia? Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci ed entra a far parte anche tu nel gruppo “Temari’s Bodyguards” per difendere e supportare questo fantastico personaggio,unico nel suo genere!